Header set Access-Control-Allow-Origin "*"

Piscina e terrazza

340 mq di superficie d’acqua con diverse profondità.

Imparare a nuotare, praticare il nuoto e gareggiare – la piscina ha spazio per tutti.

Relax puro

Un sogno che suscita sensazioni mediterranee. La privacy assoluta è garantita, non ci sono da temere seguardi di curiosi dall’esterno.

Un posto che non si dimentica così in fretta!

Salone della piscina

Il salone coperto della piscina – aperto su due lati – offre un comodo salotto e un rifugio ombreggiato. Le grandi finestre scorrevoli fungono da protezione dal vento o forniscono una leggera brezza quando sono aperte. C’è anche molto spazio per un grande tavolo da pranzo e un barbecue a gas.

Un salto all’isola con palme

Quattro diverse profondità dell’acqua e un trampolino vi invitano a sguazzare nell’acqua. L’isola delle palme è collegata alla “terraferma” anche da un piccolo ponte.

Nessun litigio per le sedie a sdraio

Ci sono abbastanza sedie a sdraio comode, su ruote, a disposizione per mettervi nella posizione migliore. I grandi ombrelloni offrono ombra. Godetevi il profumo delle rose, l’aria è piena di spezie mediterranee.

Al punto di partenza per l’ora blu

Rinfresco? Al bancone del bar all’aperto vi si trova tutti insieme. Gli altoparlanti creano la giusta atmosfera. Se necessario, la musica può essere trasmessa alla terrazza o alla sala da biliardo.